Vai al contenuto
Cerca nel sito  Cerca
Italiano

Festival del Libro per ragazzi - All books are important

11/04/2017

La manifestazione, ideata e diretta dall'associazione Agenzia Arcipelago Onlus di Pozzuoli, vede la fattiva collaborazioone del Comune di Padula, l'Assessorato all'Istruzione e politiche sociali della Regione Campania e i Lions Club Padula Certosa San Lorenzo.

L'evento  è uno degli appuntamenti culturali più interessanti della Campania per maggio e rientra nel progetto europeo La Readers of the future (Europe creative)   dell'associazione Agenzia Arcipelago Onlus, delle case editrici Ditura (Tirana) e Tabernakul Publishing (Skopye), cofinanziato dalla Commissione Europea. 
Si prevede una presenza di oltre 2.000 visitatori: tra loro sicuramente tanti appassionati di editoria locale ma anche un pubblico giovane e studenti attratto dalla diverse proposte che s’incardinano attorno al filo conduttore. Nel rinviare ad un prossimo comunicato per invitarvi alla conferenza stampa che si terrà in Regione Campania , invitiamo tutti gli autori locali, le associazioni, gli enti, gli editori interessati a partecipare al nostro evento,  compilare e restituire la scheda allegata.  Infatti per le associazioni e le case editrici  si prevede la messa a disposizione di uno spazio appositamente predisposto nella Certosa San Lorenzo (Padula).

 

E' possibile rivolgersi per qualsiasi informazione telefonando al n. 3286352362 (Sign.Marco Caruso).

 

 

CARTA INTESTATA

 

 

 

 

 

SCHEDA DI PARTECIPAZIONE

EDITORI/ENTI/ASSOCIAZIONI

 

 

da restituire entro il 15/03/2017 a: Ass. Agenzia Arcipelago Onlus - e-mail: agenziarcipelago@gmail.com

 

 

Readers of the Future (I lettori del futuro)

Convenzione di sovvenzione 2016 -1716/001-001

 

Festival del libro per ragazzi

All books are important

Padula, 12 - 13 - 14 Maggio 2017

 

 

IL SOTTOSCRITTO …………………………………………………………………………………………………….

REFERENTE PER LA CASA EDITRICE/ ENTE / ASSOCIAZIONE

SEDE

VIA …………………………………………………………………….. C.A.P. …………………………………….

Telefono Fax

Internet e-mail

REFERENTE SIG. ………………………………………………………………………………………………………

 

RECAPITO TELEFONICO ………………………………. e-mail ……………………………………………………

 

chiede

di poter usufruire, a titolo non oneroso, degli spazi del festival al fine di allestire uno Stand promozionale. Altresì dichiara che parteciperà nei giorni 12,13, 14 maggio 2017, con un proprio collaboratore e che l’allestimento espositivo sarà a cura dell’ Ente.

 

Si prende atto che l’assegnazione dello spazio espositivo sarà concordata con i Responsabili della Associazione Agenzia Arcipelago Onlus.

 

MATERIALE DA ESPORRE:

  • LIBRI (COMPILARE IL RETRO DEL MODULO)

 

  • PUBBLICAZIONI GRATUITE:

  • CATALOGHI

Data e Luogo FIRMA

 

N.B.: Il materiale da esporre dovrà essere predisposto presso l’apposito stand a partire dalle ore 9,00 del giorno 12 maggio 2017 presso gli spazi comunali della Certosa San Lorenzo (per eventuali precisazioni, accordi e appuntamenti tel. 3286352362 – Sig. Marco Caruso)

 

 

 

CARTA INTESTATA

 

 

 

CHI FOSSE INTERESSATO A PRESENTARE UNA PROPRIA NOVITÀ EDITORIALE LIBRO PER RAGAZZI DURANTE I SEMINARI, INCONTRI DOVRA’ PRENOTARSI ENTRO IL GIORNO 13 APRILE 2017 TELEFONANDO AL N. 3311632532 E RESTITUIRE LA SCHEDA DI PRENOTAZIONE DEBITAMENTE COMPILATA

 

 

 

SCHEDA DI PRENOTAZIONE

TITOLO

EDITORE

AUTORE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Data e Luogo FIRMA

 

(Fiere)


« Torna all'elenco
News ed Eventi
News ed Eventi Salone del libro: fiera nazionale della piccola e media editoria

Salone del libro: fiera nazionale della piccola e media editoria23/11/2016 - Dal 9 al 13 marzo 2017 si terrà alla Mostra d'Oltremare di Napoli il "Salone del libro: Fiera nazionale della piccola e media editoria".   Contatti arch. Gennaro...
(Fiere)


PREMIO ALBATROS 2016 "LA FAMIGLIA"

14/04/2016 - Premio Albatros 2016: “La Famiglia ”  Sabato 16 aprile 2016 nella Basilica di San Giovanni Maggiore, Napoli si terrà la Manifestazione finale del...
(Eventi)


PES Editoria - Evento Napoli 18 dicembre 2015

PES Editoria - Evento Napoli 18 dicembre 201511/12/2015 - La Regione Campania, riconoscendo grande importanza all'iniziativa dell'ICE a sostegno dei processidi internazionalizzazione di Calabria, Campania,Puglia e Sicilia...
(Eventi)


Hanno detto
Hanno detto "Un libro, uno solo, può sconvolgere la vita di un singolo individuo. Una biblioteca può arricchire culturalmente una piccola cittadina. Un gigantesco archivio, invece, non cambierà in nulla la vita di una metropoli."
Arthur Schopenhauer

Newsletter
Newsletter

Mantieniti informato sulle novità editoriali e sui servizi del Portale: iscriviti alla newsletter


Al momento nessun operatore è in linea