Vai al contenuto
Cerca nel sito  Cerca
Italiano

Festival del Libro per ragazzi - All books are important

11/04/2017

La manifestazione, ideata e diretta dall'associazione Agenzia Arcipelago Onlus di Pozzuoli, vede la fattiva collaborazioone del Comune di Padula, l'Assessorato all'Istruzione e politiche sociali della Regione Campania e i Lions Club Padula Certosa San Lorenzo.

L'evento  è uno degli appuntamenti culturali più interessanti della Campania per maggio e rientra nel progetto europeo La Readers of the future (Europe creative)   dell'associazione Agenzia Arcipelago Onlus, delle case editrici Ditura (Tirana) e Tabernakul Publishing (Skopye), cofinanziato dalla Commissione Europea. 
Si prevede una presenza di oltre 2.000 visitatori: tra loro sicuramente tanti appassionati di editoria locale ma anche un pubblico giovane e studenti attratto dalla diverse proposte che s’incardinano attorno al filo conduttore. Nel rinviare ad un prossimo comunicato per invitarvi alla conferenza stampa che si terrà in Regione Campania , invitiamo tutti gli autori locali, le associazioni, gli enti, gli editori interessati a partecipare al nostro evento,  compilare e restituire la scheda allegata.  Infatti per le associazioni e le case editrici  si prevede la messa a disposizione di uno spazio appositamente predisposto nella Certosa San Lorenzo (Padula).

 

E' possibile rivolgersi per qualsiasi informazione telefonando al n. 3286352362 (Sign.Marco Caruso).

 

 

CARTA INTESTATA

 

 

 

 

 

SCHEDA DI PARTECIPAZIONE

EDITORI/ENTI/ASSOCIAZIONI

 

 

da restituire entro il 15/03/2017 a: Ass. Agenzia Arcipelago Onlus - e-mail: agenziarcipelago@gmail.com

 

 

Readers of the Future (I lettori del futuro)

Convenzione di sovvenzione 2016 -1716/001-001

 

Festival del libro per ragazzi

All books are important

Padula, 12 - 13 - 14 Maggio 2017

 

 

IL SOTTOSCRITTO …………………………………………………………………………………………………….

REFERENTE PER LA CASA EDITRICE/ ENTE / ASSOCIAZIONE

SEDE

VIA …………………………………………………………………….. C.A.P. …………………………………….

Telefono Fax

Internet e-mail

REFERENTE SIG. ………………………………………………………………………………………………………

 

RECAPITO TELEFONICO ………………………………. e-mail ……………………………………………………

 

chiede

di poter usufruire, a titolo non oneroso, degli spazi del festival al fine di allestire uno Stand promozionale. Altresì dichiara che parteciperà nei giorni 12,13, 14 maggio 2017, con un proprio collaboratore e che l’allestimento espositivo sarà a cura dell’ Ente.

 

Si prende atto che l’assegnazione dello spazio espositivo sarà concordata con i Responsabili della Associazione Agenzia Arcipelago Onlus.

 

MATERIALE DA ESPORRE:

  • LIBRI (COMPILARE IL RETRO DEL MODULO)

 

  • PUBBLICAZIONI GRATUITE:

  • CATALOGHI

Data e Luogo FIRMA

 

N.B.: Il materiale da esporre dovrà essere predisposto presso l’apposito stand a partire dalle ore 9,00 del giorno 12 maggio 2017 presso gli spazi comunali della Certosa San Lorenzo (per eventuali precisazioni, accordi e appuntamenti tel. 3286352362 – Sig. Marco Caruso)

 

 

 

CARTA INTESTATA

 

 

 

CHI FOSSE INTERESSATO A PRESENTARE UNA PROPRIA NOVITÀ EDITORIALE LIBRO PER RAGAZZI DURANTE I SEMINARI, INCONTRI DOVRA’ PRENOTARSI ENTRO IL GIORNO 13 APRILE 2017 TELEFONANDO AL N. 3311632532 E RESTITUIRE LA SCHEDA DI PRENOTAZIONE DEBITAMENTE COMPILATA

 

 

 

SCHEDA DI PRENOTAZIONE

TITOLO

EDITORE

AUTORE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Data e Luogo FIRMA

 

(Fiere)


« Torna all'elenco
News ed Eventi
News ed Eventi Salone del libro: fiera nazionale della piccola e media editoria

Salone del libro: fiera nazionale della piccola e media editoria23/11/2016 - Dal 9 al 13 marzo 2017 si terrà alla Mostra d'Oltremare di Napoli il "Salone del libro: Fiera nazionale della piccola e media editoria".   Contatti arch. Gennaro...
(Fiere)


PREMIO ALBATROS 2016 "LA FAMIGLIA"

14/04/2016 - Premio Albatros 2016: “La Famiglia ”  Sabato 16 aprile 2016 nella Basilica di San Giovanni Maggiore, Napoli si terrà la Manifestazione finale del...
(Eventi)


PES Editoria - Evento Napoli 18 dicembre 2015

PES Editoria - Evento Napoli 18 dicembre 201511/12/2015 - La Regione Campania, riconoscendo grande importanza all'iniziativa dell'ICE a sostegno dei processidi internazionalizzazione di Calabria, Campania,Puglia e Sicilia...
(Eventi)


Hanno detto
Hanno detto "La persecuzione contro i libri è propria di tutti i regimi dispotici, e basterebbe questo per farci amare la lettura."
Corrado Augias

Newsletter
Newsletter

Mantieniti informato sulle novità editoriali e sui servizi del Portale: iscriviti alla newsletter


Al momento nessun operatore è in linea