La Fiera Internazionale del Libro Milano Linate presso il Parco Esposizioni Novegro vuole essere un punto di riferimento per tutta l’iniziativa editoriale italiana e straniera per portare il libro all’assaggio di tutti i lettori e comporre un performante spettacolo mediale degno della fama commerciale di Milano. Lo spazio straordinario del Parco Esposizioni Novegro accoglie il visitatore e l’ospite con strutture moderne ed efficienti: 105 mila metri quadri di esposizione per 32 editori con ospiti speciali italiani e stranieri.
L’ingresso gratuito, voluto dall’organizzatore, non è che una delle idee vincenti, volute per questa Fiera Internazionale del Libro: favorisce molto il mercato editoriale moderno che consentirà alle famiglie visite libere e ripetitive, durante i giorni espositivi, e un innumerevole acquisto di opere. Il Parco Esposizioni Novegro è famoso per aver organizzato numerose Fiere dal carattere internazionale con un occhio di riguardo per la cultura e soprattutto per il suo pubblico.
Parco Esposizioni Novegro è un polmone vitale che darà ampio respiro alla cultura e all’evoluzione tecnologica mediale in decollo verso il futuro.
L’accoglienza di questo gigante ancora verde, nel cuore di Milano, sarà una meta per molti nuovi e vecchi visitatori desiderosi di scoprire come il libro e la tecnologia, si siano evoluti negli ultimi anni e verso quale traguardo stiano volando.
Per consultare il programma dettagliato e reperire informazioni utili, visita http://www.milanobookfair.com
(Fiere)