Vai al contenuto
Cerca nel sito  Cerca
Italiano

Aperte le iscrizioni per il XIX Trofeo RiLL

24/01/2013

Trofeo RILL, il più longevo premio letterario italiano dedicato a racconti fantasy, horror, di fantascienza e, in generale, per tutte le storie che si pongano, per trama o personaggi, al di là del reale e del verosimile.

Ogni anno sono più di duecento i racconti che partecipano, provenienti dall´Italia e dall´estero (Australia, Canada, Giappone, USA, e paesi dell´Unione Europea).

I dieci racconti finalisti saranno valutati da una giuria nazionale formata da scrittori, giornalisti e autori di giochi.

I migliori racconti saranno pubblicati nella prossima antologia del premio (collana ‘Mondi Incantati’, ed. Wild Boar). L'autore del racconto vincitore riceverà inoltre 250 € da RiLL, una penna stilografica Columbus 1918 (offerta dalla ditta Santara) e un buono acquisto di 100 euro in prodotti della Wild Boar Edizioni.

La cerimonia di proclamazione dei vincitori avrà luogo nell’autunno 2013, all’interno della manifestazione Lucca Comics & Games.

http://www.rill.it/ 

(Premiazioni)


« Torna all'elenco
News ed Eventi
News ed Eventi Salone del libro: fiera nazionale della piccola e media editoria

Salone del libro: fiera nazionale della piccola e media editoria23/11/2016 - Dal 9 al 13 marzo 2017 si terrà alla Mostra d'Oltremare di Napoli il "Salone del libro: Fiera nazionale della piccola e media editoria".   Contatti arch. Gennaro...
(Fiere)


PREMIO ALBATROS 2016 "LA FAMIGLIA"

14/04/2016 - Premio Albatros 2016: “La Famiglia ”  Sabato 16 aprile 2016 nella Basilica di San Giovanni Maggiore, Napoli si terrà la Manifestazione finale del...
(Eventi)


PES Editoria - Evento Napoli 18 dicembre 2015

PES Editoria - Evento Napoli 18 dicembre 201511/12/2015 - La Regione Campania, riconoscendo grande importanza all'iniziativa dell'ICE a sostegno dei processidi internazionalizzazione di Calabria, Campania,Puglia e Sicilia...
(Eventi)


Hanno detto
Hanno detto "La persecuzione contro i libri è propria di tutti i regimi dispotici, e basterebbe questo per farci amare la lettura."
Corrado Augias

Newsletter
Newsletter

Mantieniti informato sulle novità editoriali e sui servizi del Portale: iscriviti alla newsletter


Al momento nessun operatore è in linea